logo

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: ecco come Belen Rodriguez avrebbe scoperto il flirt clandestino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Continuano le croccantissime indiscrezioni sul potenziale triangolo che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ricordate il famoso iPhone dell’argentina? Ecco, la storia è un po’ diversa secondo quanto si legge su Dagospia e che troverete nel prossimo numero del settimanale Oggi da domani in edicola. Flirt clandestino Alessia Marcuzzi-Stefano De …

article-post

Continuano le croccantissime indiscrezioni sul potenziale triangolo che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ricordate il famoso iPhone dell’argentina? Ecco, la storia è un po’ diversa secondo quanto si legge su Dagospia e che troverete nel prossimo numero del settimanale Oggi da domani in edicola.

Flirt clandestino Alessia Marcuzzi-Stefano De Martino: ecco come l’avrebbe scoperto Belen Rodriguez

Durante il lockdown, Belén stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i WhatsApp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili.

È cominciato così, secondo quanto scoperto dal settimanale OGGI in edicola da giovedì 9 luglio, il triangolo dell’estate che ha per vertici Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Nella sua accurata ricostruzione, OGGI dà spazio anche a una fonte qualificatissima, che conosce bene sia De Martino sia la Marcuzzi, mostra, con foto esclusive, la Marcuzzi che si rilassa e si tormenta a Positano (a due passi da Belén e da Stefano!), e spiega nei dettagli chi è davvero Gianmaria Antinolfi, il nuovo amore di Belén. Che agli amici però ha confidato: “Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato”.

Noi siamo sotto choc…

Potrebbe interessarti anche