logo

Alessia Marcuzzi, è scontro tra Francesco Facchinetti ed il neo marito: ennesima bufala, ecco la verità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-22

Il gossip alle volte sa essere davvero crudele. Lo sa bene Francesco Facchinetti, protagonista sulle pagine del settimanale Diva e Donna secondo il quale l’ex di Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un duro scontro con il neo marito della futura conduttrice de L’Isola dei Famosi, Paolo Calabresi, sotto casa ed in presenza di Tommaso, figlio maggiore …

article-post

Il gossip alle volte sa essere davvero crudele. Lo sa bene Francesco Facchinetti, protagonista sulle pagine del settimanale Diva e Donna secondo il quale l’ex di Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un duro scontro con il neo marito della futura conduttrice de L’Isola dei Famosi, Paolo Calabresi, sotto casa ed in presenza di Tommaso, figlio maggiore di Alessia e della figlia avuta proprio da Facchinetti, Mia. Il tutto, prontamente paparazzato, pubblicato e quindi messo alla mercé dei divoratori di gossip. Espressioni in viso serie e la decisione di Francesco di andare via con aria visivamente contrariata. Questa la descrizione delle foto pubblicate su Diva e Donna ed allegate ad un articolo intitolato: “Ecco l’incontro fra i suoi uomini” per poi leggere nella pagina seguente “Ma sotto casa va in scena lo scontro”. Cosa è accaduto realmente? Ecco come lo stesso Facchinetti, chiamato in causa dal settimanale, ha voluto replicare sui suoi profili social in maniera ironica ma allo stesso tempo adirata.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: scontro sotto casa o bufala del gossip?

Nessuno scontro, ovviamente, è avvenuto sotto casa della conduttrice Alessia Marcuzzi tra i suoi due uomini, ovvero l’ex Francesco Facchinetti e padre di Mia e il neo marito Paolo Calabresi. Lo stesso ex “Capitano Uncino” ha voluto riprendere quanto accaduto e sui social ha scritto un lungo post simil ironico, allegando la foto dell’articolo che lo vede protagonista: “Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto. “Ma sotto casa va in scena lo scontro”. Questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia”.

Dopo l’esordio riassuntivo, ecco le parole di Facchinetti: “Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E’ una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti”.

Continua l’ex di Alessia Marcuzzi: “Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”. Questa volta ad essere colpiti ed affondati sono stati gli stessi giornalisti che hanno confezionato l’ennesimo gossip bufala. Alessia Marcuzzi, al momento, ha preferito non commentare.

Potrebbe interessarti anche