logo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi zittiscono il gossip: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Alessia Marcuzzi spazza via il gossip di queste settimane in vacanza con Paolo Calabresi Marconi ed i figli Mia e Tommaso (insieme alla fidanzatina). Paparazzati allegramente a Positano, la conduttrice appare felice tra le braccia del marito che l’ha raggiunta per il weekend così come compare tra le pagine di Chi Magazine. Alessia Marcuzzi e …

spinner

Alessia Marcuzzi spazza via il gossip di queste settimane in vacanza con Paolo Calabresi Marconi ed i figli Mia e Tommaso (insieme alla fidanzatina). Paparazzati allegramente a Positano, la conduttrice appare felice tra le braccia del marito che l’ha raggiunta per il weekend così come compare tra le pagine di Chi Magazine.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi zittiscono il gossip

Circa una settimana fa Alessia Marcuzzi è partita per Positano con l’amica Ezia, mentre Paolo è rimasto a lavorare fra Roma e Milano. Per alcuni questa era la prova che la conduttrice fosse tornata single, in realtà La Pinella era d’accordo con il marito che l’avrebbe raggiunta nel weekend con i figli. E così è stato.

Alessia Marcuzzi ha girato la Costiera Amalfitana in barca ed hanno alloggiato nell’hotel San Pietro. Con marito e moglie, oltre a Mia, Tommaso e la fidanzata del figlio, anche il barboncino toy Brownie.

Per alcuni però la vicinanza tra i due sembrerebbe essere la conseguenza di quel pettegolezzo bollente che ha iniziato a circolare con tanto di presunti dettagli nei giorni scorsi. E’ stato il settimanale Oggi a scrivere:

Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata.

Secondo la fonte di Oggi, inoltre:

La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare.

Potrebbe interessarti anche