logo

Alessia Marcuzzi e la gaffe su Marco Mengoni che non è piaciuta ai fans

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-02

Spesso sul nostro Blog abbiamo scritto di Marco Mengoni, uno degli artisti più interessanti del panorama musicale nostrano ed in varie occasioni abbiamo avuto modo di confrontarci nello spazio dedicato ai commenti con il vasto esercito di fans che lo seguono costantemente e con grande stima ed affetto sin dai tempi di X Factor. Marco …

article-post

Spesso sul nostro Blog abbiamo scritto di Marco Mengoni, uno degli artisti più interessanti del panorama musicale nostrano ed in varie occasioni abbiamo avuto modo di confrontarci nello spazio dedicato ai commenti con il vasto esercito di fans che lo seguono costantemente e con grande stima ed affetto sin dai tempi di X Factor. Marco intanto è cresciuto, e con lui anche la folta schiera di sostenitori pronti a seguirlo in tutte le diverse avventure che lo hanno visto protagonista in questi anni, da Sanremo all’Eurovision Song Contest fino alla recente manifestazione musicale registrata a Piazza del Popolo a Roma e che andrà in onda a partire dal prossimo 4 luglio su Canale 5.

Stiamo naturalmente parlando del Music Summer Festival, l’evento dell’estate che vede al timone la futura conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, affiancata dal grande conoscitore musicale Simone Annicchiarico, i quali hanno egregiamente presentato la manifestazione, introducendo i nomi più importanti della scena musicale italiana, che si sono esibiti nel corso delle quattro serate in programma, tra cui, per l’appunto, Marco Mengoni. Proprio la conduttrice però, in base alle indiscrezioni che si leggono in rete, si sarebbe resa protagonista di una gaffe che poco sarebbe piaciuta ai fans di Mengoni.

Nello specifico, la Marcuzzi avrebbe peccato di eccessiva leggerezza nel momento in cui si accingeva erroneamente a chiamare sul palco della manifestazione il cantante di Ronciglione, atteso invece per la serata successiva e, rendendosi conto dell’errore, avrebbe quindi provato a rimediare affermando: “Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio”. La frase ovviamente, che noi pensiamo sia stata pronunciata in modo superficiale senza pensare tanto alle conseguenze né ovviamente screditare un artista come Mengoni, non sembra essere stata gradita affatto dai fans del cantante che inevitabilmente hanno preteso delle scuse pubbliche da parte della conduttrice, la quale tuttavia finora non è intervenuta.

In merito alla piccola gaffe, non si è espresso neppure lo stesso artista che con ogni probabilità avrà compreso l’intento della conduttrice, giustificandola forse più dei suoi stessi sostenitori.

Potrebbe interessarti anche