logo

Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi: “Sempre pugnalata alle spalle, basta guerra!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Il Grande Fratello Vip raccoglie davanti al schermo anche personaggi noti della televisione che si dilettano a commentare le varie dinamiche nel corso della puntata. Ieri sera è stato il turno di Alessia Marcuzzi la quale ha preso pubblicamente le difese di Giulia Salemi. Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi su Twitter La bella influencer italo-persiana …

article-post

Il Grande Fratello Vip raccoglie davanti al schermo anche personaggi noti della televisione che si dilettano a commentare le varie dinamiche nel corso della puntata. Ieri sera è stato il turno di Alessia Marcuzzi la quale ha preso pubblicamente le difese di Giulia Salemi.

Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi su Twitter

La bella influencer italo-persiana continua a non vivere momenti particolarmente sereni all’interno della Casa del GF Vip. Dopo essere stata sotto i riflettori per lo scontro acceso con Tommaso Zorzi dei giorni scorsi, ieri è stata nominata da quasi tutti i suoi inquilini.

La nomination ha dato a Giulia l’impressione di essere stata completamente isolata ed attaccata e sul web, tra i vari commenti non è mancato quello di Alessia Marcuzzi che ha detto la sua proprio sulla giovane:

Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual e’ la sua colpa? Non capisco… spiegatemi.

La conduttrice è stata però attaccata e tacciata di non seguire le varie dinamiche. Alessia ha quindi replicato:

Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate. Ho capito che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone.

Fortunatamente tra i vari inquilini della Casa è presto tornata l’armonia e tutti si sono stretti attorno a Giulia, a partire da Tommaso che ha confermato il suo affetto nei suoi confronti. Anche la Marcuzzi ha voluto chiosare con un nuovo tweet:

Questo e’ il live della pace, quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta , molletta….e’ arrivato il momento di  aggregarsiiiiii. Basta con sta guerra!

Potrebbe interessarti anche