logo

Alessia Marcuzzi “difende” Damiano Er Faina dalle critiche: l’aneddoto su Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Dopo avere precedentemente parlato delle 5 coppie di Temptation Island Vip (che potete trovare cliccando qui), Alessia Marcuzzi ha detto la sua anche sul protagonista più discusso di questa edizione: Damiano Coccia detto Er Faina. Per la conduttrice tutte le polemiche del momento sono da considerarsi inutili, anche perché, secondo lei, in ogni programma ci …

article-post

Dopo avere precedentemente parlato delle 5 coppie di Temptation Island Vip (che potete trovare cliccando qui), Alessia Marcuzzi ha detto la sua anche sul protagonista più discusso di questa edizione: Damiano Coccia detto Er Faina. Per la conduttrice tutte le polemiche del momento sono da considerarsi inutili, anche perché, secondo lei, in ogni programma ci sono dei personaggi controversi. Secondo la Marcuzzi, la presenza dell’odiatore web meriterebbe una riflessione.

Alessia Marcuzzi “difende” Er Faina dalle critiche: ecco perché

“Non sta gareggiando per un montepremi. – afferma Alessia MarcuzziQui la posta in gioco è l’amore. “Er Faina” è un personaggio noto sul web che qui possibilmente vivrà, in prima persona, quelle situazioni che lui spesso prendeva in giro da casa. E se succedesse il contrario? Se capitasse a lui di passare da carnefice a vittima? Come coppia, sappiate che la vera “faina” è Sharon: potrebbe essere la portavoce che vendicherà tutte le donne che lui ha massacrato negli anni. Sono curiosa di scoprirlo…”.

Alessia ha anche raccontato di vivere questa avventura con la sua famiglia accanto a lei: “Mio marito Paolo (Calabresi, ndr) e mia figlia Mia hanno preso casa fuori al villaggio. Io preferisco non scrollarmi dal monitor e svegliarmi con le coppie a suon di musica per farmi trovare pronta. Sono venuti a trovarmi anche i miei genitori. Mancano solo mio figlio Tommaso a Londra per studiare all’università”.

L’aneddoto con protagonista Maria De Filippi

Di seguito, Alessia Marcuzzi ha raccontato un aneddoto con protagonista Maria De Filippi: “Ero a Londra. Appuntamento di lavoro. Mi offrono un aperitivo alcolico a me che sono astemia. Squilla il telefono ed era Maria. Ero così felice che ridevo. Ridevo di felicità. Però ho chiesto, con molta onestà, che cosa avrei potuto dare di più al programma e i suoi consigli sono stati perfetti. Mi ha detto: “Ale, tu hai la capacità di immedesimarti nelle storie, vai tranquilla e ascolta. Mi raccomando, ascolta tanto. Alessia, ti innamorerai di questo programma in modo intenso”. Ed è stato così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia, ma che supermercati frequenti? 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche