logo

Alessia Marcuzzi: crisi con il marito? “Non è un rapporto perfetto, però…”, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Dopo aver scoperto che Belen e Stefano si sono lasciati (cliccare per credere), non abbiamo più certezze. Ecco perché, la possibile crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, continua ad essere confusa e poco chiara: stanno navigando in acque agitate oppure no? Alessia Marcuzzi, crisi con il marito: “Non è un rapporto …

spinner

Dopo aver scoperto che Belen e Stefano si sono lasciati (cliccare per credere), non abbiamo più certezze. Ecco perché, la possibile crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, continua ad essere confusa e poco chiara: stanno navigando in acque agitate oppure no?

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi, crisi con il marito: “Non è un rapporto perfetto, però…”

Secondo Dagospia la coppia si era già lasciata. Poi è intervenuto Vanity Fair che ha smentito l’indiscrezione. Adesso arriva il settimanale Oggi, svelando che il rapporto, nonostante non sia idilliaco, non è a rischio rottura:

Non un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali. Con una certezza però: la volontà di continuare insieme il proprio percorso.

Come sta Alessia Marcuzzi? Sta vivendo un momento di serenità e guarda al futuro anche amoroso con disincantato ottimismo. Si gode intanto l’arrivo dei nuovi impegni imprenditoriali e si prepara alla prossima stagione televisiva.

Alessia Marcuzzi, infatti, dovrebbe tornare a breve in televisione conducendo per il secondo anno di fila la terza stagione di Temptation Island Vip. Indiscrezioni televisive, infatti, danno il format in chiave famosa in partenza anticipatamente per non contrastare il GF di Alfonso Signorini da settembre (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche