Alessia Marcuzzi conduce Temptation edizione Vip: ecco le coppie che non ci saranno

Dopo Simona Ventura (attualmente in Rai) pare sia Alessia Marcuzzi la nuova padrona di casa di Temptation Island Vip: è ufficiale.

Dopo Simona Ventura (attualmente in Rai) pare sia Alessia Marcuzzi la nuova padrona di casa di Temptation Island Vip. La Pinella con la passione del burraco, dopo la tanto discussa ultima edizione de L’isola dei famosi segnata dal caso Fogli – Corona, sarebbe stata incaricata di fare da narratrice al docu-reality di Canale 5 che vede coppie di personaggi famosi mettere alla prova il proprio rapporto tra provocanti tentatori e tentatrici.



Alessia Marcuzzi conduce Temptation edizione Vip

La notizia arriva dal settimanale Spy nel numero in edicola da oggi, venerdì 26 luglio. D’altronde il nome di Alessia Marcuzzi era stato dato come altamente probabile già da Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione.

 “Simona Ventura lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Non c’è l’ufficialità ma è probabile che ci sia Alessia Marcuzzi. Se ho mai pensato di condurlo? Ogni volta mi innervosisco, è un programma che sento mio e che conosco bene ma poi passa subito”, aveva detto Raffaella Mennoia al Fatto Quotidiano.



Ecco le coppie che non parteciperanno a Temptation Island Vip

Se per quel che riguarda l’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, si sa che partiranno a fine agosto con messa in onda a settembre, resta ancora il mistero circa le coppie coinvolte in questa seconda edizione in versione vip. Il settimanale promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli che erano usciti come papabili nelle ultime settimane. La fonte si dice certa che non partiranno per Santa Margherita di Pula (dove sarà ambientato il programma): Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.