logo

Alessia Marcuzzi: “Con Francesco Facchinetti mi sento molto geisha”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-28

La loro storia è iniziata a fine agosto e sembra proseguire a gonfie vele. Inoltre recentemente si sono sparse anche delle voci, secondo le quali lei, Alessia Marcuzzi, sarebbe incinta o starebbe pensando di avere un figlio con Francesco Facchinetti, voci che però non sono state mai confermate dai due fidanzatini. La conduttrice del Grande Fratello …

article-post

La loro storia è iniziata a fine agosto e sembra proseguire a gonfie vele. Inoltre recentemente si sono sparse anche delle voci, secondo le quali lei, Alessia Marcuzzi, sarebbe incinta o starebbe pensando di avere un figlio con Francesco Facchinetti, voci che però non sono state mai confermate dai due fidanzatini.

La conduttrice del Grande Fratello si è confessata sul settimanale A, dove ha parlato di sè, dicendo di essere un po’ egocentrica, di amare gli applausi del pubblico, di volere le attenzioni concentrate su di sè e di amare il video. Insomma tutte caratteristiche che si conciliano benissimo con il lavoro che fa.

Poi nell’intervista la presentatrice del reality show della rete ammiraglia di Mediaset ha rilasciato dichiarazioni hot sulla sua relazione con il conduttore del talent musicale X Factor. Infatti ha asserito che lei in tv ha un aspetto “scanzonato”, “da ragazzina”, però quando è con Francesco Facchinetti si sente molto geisha.

Sembro una maschiaccia perché mi piace divertirmi, fare casino con gli amici, ma nell’intimità non sono una bambinona lessa,

ha concluso.

Potrebbe interessarti anche