logo

Alessia Marcuzzi, slitta “Boomerissima”: ecco per quale motivo e quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-05

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Rai2, slitterà di qualche mese. L’indiscrezione giunge da Giuseppe Candela che ne ha scritto su Dagospia, svelando per quale motivo.  Alessia Marcuzzi, slitta “Boomerissima”: ecco per quale motivo Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo …

article-post

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Rai2, slitterà di qualche mese. L’indiscrezione giunge da Giuseppe Candela che ne ha scritto su Dagospia, svelando per quale motivo. 

Alessia Marcuzzi, slitta “Boomerissima”: ecco per quale motivo

Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre.

La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…

Intervistata recentemente tra le pagine del settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha parlato del suo nuovo programma e dell’addio a Mediaset:

Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata.

Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche