logo

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene nella puntata del 13 aprile: ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-12

Alessia Marcuzzi non sarà al timone de Le Iene nella puntata di domani 13 aprile, al fianco del collega ed amico Nicola Savino: come mai? Ad annunciarlo e a spiegarne il motivo è stata la stessa conduttrice attraverso i suoi social. Alessia Marcuzzi assente a Le Iene nella nuova puntata Il motivo dell’assenza di Alessia …

article-post

Alessia Marcuzzi non sarà al timone de Le Iene nella puntata di domani 13 aprile, al fianco del collega ed amico Nicola Savino: come mai? Ad annunciarlo e a spiegarne il motivo è stata la stessa conduttrice attraverso i suoi social.

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene nella nuova puntata

Il motivo dell’assenza di Alessia Marcuzzi a Le Iene nel corso della nuova puntata ha a che fare con il Covid. Uno stop che non riguarda fortunatamente la conduttrice ma una persona a lei molto vicina, ovvero il marito Paolo Calabresi Marconi, risultato invece positivo. Alessia ha spiegato:

Purtroppo mio marito, la scorsa settimana, è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece risultata fortunatamente negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti.

Alessia Marcuzzi salterà una puntata de Le Iene per la terza volta in questa stagione. La prima volta avvenne il 13 ottobre scorso, quando in collegamento dichiarò che una amica della figlia Mia era risultata positiva al Covid ed al test rapido la conduttrice era risultata “leggermente positiva” ovvero con una carica virale bassa, ma negativa al tampone molecolare 15 giorni dopo.

Circa due settimane dopo la Marcuzzi risultò ancora positiva al test rapido ma negativa a quello antigenico. Il 29 ottobre la conduttrice annunciò di essere negativa anche al tampone molecolare.

Potrebbe interessarti anche