logo

Alessia Macari e il fidanzato a Domenica Live: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non ho capito niente…” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-29

Alessia Macari, la Ciociara più famosa della televisione e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Domenica Live in compagnia del suo fidanzato Oliver Kragl, giocatore tedesco che milita nel Foggia, con cui sta insieme da un anno. La coppia ha raccontato della proposta di matrimonio da sogno, con tanto …

article-post

Alessia Macari, la Ciociara più famosa della televisione e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Domenica Live in compagnia del suo fidanzato Oliver Kragl, giocatore tedesco che milita nel Foggia, con cui sta insieme da un anno. La coppia ha raccontato della proposta di matrimonio da sogno, con tanto di video testimonianza: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non capivo davvero, non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo”, afferma lei.

Alessia Macari, la sua storia con Oliver

Una storia nata poco dopo la vittoria di Alessia al Grande Fratello Vip: “Ha chiesto il mio numero ad alcuni suoi amici e mi scriveva su WhatsApp prima che entrassi nella casa, poi visto che non gli rispondevo ha iniziato a insultarmi e mi sono detta ‘ma guarda questo'”. Inevitabile la domanda da parte di Barbara d’Urso su come sarà la festa di matrimonio: “Sarà grande, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”. Sui figli invece chi ha le idee chiare tra i due è proprio il calciatore: “Con lei faccio anche una squadra”, ha confidato.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche