logo

Alessandro Zarino dopo il “no” di Veronica: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Alessandro Zarino durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha scelto Veronica Burchielli, prendendo un “palo” che difficilmente dimenticherà. La ragazza, dopo avergli negato la possibilità di conoscersi fuori ha conquistato anche la mitica poltrona rossa del trono classico, al fianco del nuovo tronista (cliccate qui per scoprire tutto di lui), di Giulia Quattrociocche e …

article-post

Alessandro Zarino durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha scelto Veronica Burchielli, prendendo un “palo” che difficilmente dimenticherà. La ragazza, dopo avergli negato la possibilità di conoscersi fuori ha conquistato anche la mitica poltrona rossa del trono classico, al fianco del nuovo tronista (cliccate qui per scoprire tutto di lui), di Giulia Quattrociocche e di Giulio Raselli.

Alessandro Zarino, prime parole dopo il “no” di Veronica Burchielli

Nel dietro le quinte, Alessandro Zarino ha espresso tutta la sua insoddisfazione per la scelta di Veronica:

Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha nuovamente affermando di provare dell’interesse per Veronica:

Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto. Cosa posso fare? Dal momento in cui ha preso questa posizione, come la recupero più? L’ho persa. Vi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che accadano queste cose.

Dopo avere conquistato la mitica poltrona rossa del trono classico, anche Veronica Burchielli ha detto la sua:

Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte.

Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scelta improvvisa per Alessandro Zarino che porta a casa un due di picche ♠️ Cosa ne pensate? 👀 (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche