logo

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: convivenza e gelosia? Parla l’ex tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-26

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino fanno sul serio. Dopo la “mancata” scelta con il “no” della ragazza e il suo brevissimo trono, la coppia ha deciso di riunirsi e provarci lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, dating show che li ha fatti incontrare. Alessandro Zarino: “Veronica Burchielli? Parliamo di convivenza!” Proprio Zarino in queste …

article-post

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino fanno sul serio. Dopo la “mancata” scelta con il “no” della ragazza e il suo brevissimo trono, la coppia ha deciso di riunirsi e provarci lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, dating show che li ha fatti incontrare.

Alessandro Zarino: “Veronica Burchielli? Parliamo di convivenza!”

Proprio Zarino in queste ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande degli estimatori, rispondendo a dubbi e curiosità. Alessandro ha esordito parlando dei progetti comuni: “Non abbiamo progetti ma posso dire che abbiamo obiettivi comuni tra i quali condividere momenti belli o brutti che essi siano, di stanchezza e debolezza, incoraggiandoci l’un l’altro quando ce ne sarà bisogno… Uno degli obiettivi è quello di affrontare il nostro percorso sempre mano nella mano!”.

Tra le prossime novità, presto potrebbe esserci la convivenza:

Ne abbiamo già parlato… Questi sono passi molto importanti che arriveranno con il tempo… Ma c’è da parte di entrambi la voglia di intraprendere questo passo quindi stay tuned.

Successivamente Alessandro Zarino ha elencato pregi e difetti di Veronica Burchielli:

I pregi? E’ positiva, è onesta, è bella. I difetti? E’ testarda, orgogliosa peggio di me e pure permalosa! Ma ci piace anche questo. Sì! Diciamo che è una caratteristica di noi meridionali… Ma la mia è una sana gelosia!

Potrebbe interessarti anche