Alessandro “tradito” da Gianmaria? Spunta un patto segreto: parla Soleil (ma – forse – non è come sembra)

31/12/2021 di Valentina Gambino

Alessandro “tradito” da Gianmaria?

Alessandro Basciano si è arrabbiato con Gianmaria Antinolfi perché aveva fatto un patto con lui? A quanto pare i due vipponi del Grande Fratello Vip prima della diretta si sarebbero messi d’accordo per votare Eva Grimaldi e “proteggersi” a vicenda.

Alessandro “tradito” da Gianmaria? Spunta un patto segreto

Quando Gianmaria durante le palesi ha fatto il nome di Basciano, proprio l’american smile sarebbe sbottato sentendosi “tradito” dal suo amico, così come ha svelato Soleil agli amici della sua stanza:

Eva dice che le ha detto Ale che Gianmaria in sauna si sono messi d’accordo per nominare Eva. Quindi poi lì dentro, quando era da votare, Ale ha votato veramente Eva e Gianmaria ha votato Ale.

Soleil ha parlato con Alessandro e lui ha negato questa cosa. Anche gli amici di Twitter svelano che tra Basciano e Gianmaria non ci sarebbe stato alcun patto: quale sarà la verità?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI