logo

Alessandro “tradito” da Gianmaria? Spunta un patto segreto: parla Soleil (ma – forse – non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-31

Alessandro Basciano si è arrabbiato con Gianmaria Antinolfi perché aveva fatto un patto con lui? A quanto pare i due vipponi del Grande Fratello Vip prima della diretta si sarebbero messi d’accordo per votare Eva Grimaldi e “proteggersi” a vicenda. Alessandro “tradito” da Gianmaria? Spunta un patto segreto Quando Gianmaria durante le palesi ha fatto …

article-post

Alessandro Basciano si è arrabbiato con Gianmaria Antinolfi perché aveva fatto un patto con lui? A quanto pare i due vipponi del Grande Fratello Vip prima della diretta si sarebbero messi d’accordo per votare Eva Grimaldi e “proteggersi” a vicenda.

Alessandro “tradito” da Gianmaria? Spunta un patto segreto

Quando Gianmaria durante le palesi ha fatto il nome di Basciano, proprio l’american smile sarebbe sbottato sentendosi “tradito” dal suo amico, così come ha svelato Soleil agli amici della sua stanza:

Eva dice che le ha detto Ale che Gianmaria in sauna si sono messi d’accordo per nominare Eva. Quindi poi lì dentro, quando era da votare, Ale ha votato veramente Eva e Gianmaria ha votato Ale.

Soleil ha parlato con Alessandro e lui ha negato questa cosa. Anche gli amici di Twitter svelano che tra Basciano e Gianmaria non ci sarebbe stato alcun patto: quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche