Alessandro e Soleil dormono abbracciati al GF Vip: il web mormora – VIDEO

19/12/2021 di Valentina Gambino

Alessandro e Soleil

L’ingresso di Alessandro Basciano ha “agitato” la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne possiede anche carattere, oppure, sotto la corazza ricolma di tatuaggi si nasconde un narciso che conosce bene il gioco ed ha “puntato” Soleil Sorge e Sophie Codegoni?

Alessandro e Soleil dormono avvinghiati: il web mormora

Soleil e Sophie, nel frattempo, mettendo da parte le dinamiche che il gioco vorrebbe, stanno portando avanti una bella alleanza femminile. Alessandro, invece, entrato dopo tre mesi (e quindi in grado di “studiare” le dinamiche dall’esterno) sta puntando le più forti della Casa e stanotte si è ritrovato abbracciato proprio con la Sorge.

Le immagini che ritraggono Alessandro Basciano e Soleil Sorge abbracciati mentre dormono stanno già facendo il giro della rete. A quanto pare l’italo americana si sarebbe avvicinata inconsciamente tanto da domandare come mai fossero avvinghiati in questo modo.

E mentre Biagio sta cercando (maldestramente) di sostituire il man del game tornato nella sua factory, gli equilibri precari del GF Vip stanno per cambiare ancora una volta…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI