logo

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani ha un “figlio segreto”: la coppia lo avrebbe nascosto al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-07

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, avrebbe un “figlio segreto”. L’ex Pupa è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip, sebbene abbia annunciato l’intenzione di fare presto ritorno alla sua vita reale. Proprio nella spiatissima Casa, Francesca ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte di Alessandro, ma ora spunta un retroscena …

article-post

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, avrebbe un “figlio segreto”. L’ex Pupa è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip, sebbene abbia annunciato l’intenzione di fare presto ritorno alla sua vita reale. Proprio nella spiatissima Casa, Francesca ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte di Alessandro, ma ora spunta un retroscena inedito che la coppia avrebbe tenuto nascosto.

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani è padre

Mentre Francesca Cipriani continua a ribadire il suo grande amore per il suo Alessandro Rossi, il gossip si è scatenato su quest’ultimo. L’imprenditore trentenne sarebbe infatti già padre ma lo avrebbe tenuto a molti nascosto. A pubblicare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo.

Stando a quanto emerso da una fonte anonima, Alessandro avrebbe un figlio di tre anni. Ovviamente Francesca Cipriani ne sarebbe a conoscenza ma sia lei che il compagno avrebbero nascosto paternità di Alessandro anche alla redazione del Grande Fratello Vip.

Intervistata da Riccardo Signoretti, la madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ha confermato tutto: “E’ vero”. La donna ha anche svelato che Francesca avrebbe conosciuto sia la ex compagna di Alessandro e madre del piccolo che lo stesso bambino.

Ma allora perché tenerlo nascosto al GF Vip? A quanto pare la Cipriani non ne avrebbe fatto parola neppure con i suoi inquilini. A parlarne ci penserà a questo punto Alfonso Signorini nella prossima puntata del reality?

Potrebbe interessarti anche