logo

Alessandro Pess in giro per Roma con la fidanzata Rossella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-11

Domenica scorsa l’abbiamo ritrovato felice e sorridente, mentre, ospite della sempre più bislacca Barbara D’Urso, ha presentato ufficialmente Rossella, la sua fidanzata. Di chi stiamo parlando? Ma dell’ex tronista, Alessandro Pess, che, dopo aver lasciato Uomini e Donne è tornato con la coda tra le gambe dalle sua ex fidanzata. In realtà Pess, non era …

article-post

Domenica scorsa l’abbiamo ritrovato felice e sorridente, mentre, ospite della sempre più bislacca Barbara D’Urso, ha presentato ufficialmente Rossella, la sua fidanzata. Di chi stiamo parlando? Ma dell’ex tronista, Alessandro Pess, che, dopo aver lasciato Uomini e Donne è tornato con la coda tra le gambe dalle sua ex fidanzata. In realtà Pess, non era un uomo che si sentiva in colpa, era solo un uomo che non riusciva ad andare avanti perché pensava ancora alla sua ex ragazza.

Così, dopo aver lasciato il trono, spiegando le motivazioni ha subito ricontattato Rossella, che evidentemente non aspettava altro, tanto da dichiarare tra le pagine di Visto che: “Quando ho saputo che aveva lasciato Uomini e Donne ho sperato che mi chiamasse. Una volta tornati insieme, dopo meno di una settimana, ho fatto un tatuaggio per celebrare la nostra storia con scritto che non sarò mai da sola finché lui sarà con me”.

Il giornale li ha immortalati felici, mano nella mano vicino la stazione Termini di Roma, e poi di sera per le vie della Capitale. I due infatti, prima di lasciarsi già convivevano e adesso, senza pensarci due volte sono ritornati entrambi sotto lo stesso tetto. Pess, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha incominciato a fare serate, ma a quanto pare, le donne famose non gli interessano affatto e, stare tra le braccia della sua Rossella è la cosa che più ama.

Potrebbe interessarti anche