Alessandro Graziani, sesto grado su Serena: la Enardu sbotta “Malati di mente!” (VIDEO)

04/06/2020 di Valentina Gambino

Alessandro Graziani ospite nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è dovuto confrontare con Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi con il quale ha parlato – ovviamente – della rottura tra Serena Enardu e Pago.

Alessandro Graziani e Serena Enardu
Alessandro Graziani e Serena Enardu

Alessandro Graziani parla di Serena e la Enardu sbotta: “Malati di mente!”

Sono stato vicino ad una persona che è stata massacrata sul web. Non abbiamo avuto una storia. Una donna che ha figlio a casa, davanti a tutti, posso dire una cosa del genere? Mi state massacrando da quando sono uscito da lì. L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre, ad Halloween. Mi chiama e mi dice: ‘Ale, questa cosa è impossibile. Non si può andare avanti Ti voglio bene. Potrei anche mantenere un rapporto di amicizia con te. Non è il caso di andare avanti’.

Queste le parole di Alessandro Graziani, costretto a nuovi chiarimenti sulla sua frequentazione con Serena. Proprio la Enardu, si è arrabbiata moltissimo, sbottando sui social:

Povero Alessandro, mi dispiace… Ti chiedo scusa da subito… Per aver dovuto subire questo polverone… Cioè… Voi avete costruito quattro mesi di relazione… Ma io veramente… va beh, basta! Una cosa la voglio dire: in tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l’ignoranza… Oggi forse sono i visionari, i cantastorie, sono quelli che si convincono… La verità è che ci sono persone che si convincono di cose, te le attribuiscono e le fanno pagare. C’è da aver paura di queste persone più che dell’ignoranza… dei malati di mente!

In apertura il VIDEO sfogo di Serena.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI