Alessandro Graziani “risponde” a Giovanni Conversano: “Non hai mangiato abbastanza su questa storia?”

Categorie: Gossip

Alessandro Graziani continua ad essere chiamato in causa dagli ex fidanzati di Serena Enardu. Prima Pago e poi Giovanni Conversano. Quest’ultimo, nonostante non abbia alcun contatto con la sarda da anni, dice di sapere tutto di lei e glielo fa presente pure con una lettera tra le pagine del settimanale DiPiù.



Alessandro Graziani “risponde” a Giovanni Conversano

Fino ad oggi nessuno di voi due ha voluto spiegare che cosa sia stato scoperto. Io lo so, cara Serena. È vero che in questi mesi hai continuato a intrattenere rapporti telefonico con Alessandro Graziani, che hai conosciuto a Temptation Island Vip? È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione?

È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro? La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui.



Queste le parole di Giovanni Conversano che, come è accaduto anche nelle precedenti occasioni, probabilmente non riceveranno mai la replica di Serena Enardu. Una risposta però è ugualmente arrivata da parte di Alessandro Graziani:

Io vorrei sapere su che basi certa gente fa supposizioni. Non avete mangiato abbastanza su questa storia? (Che noia).



Nonostante l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non abbia espressamente citato Conversano, ci pare scontato che stia parlando di lui. Giovanni tornerà a replicare pur di colpire ancora una volta la sua storica ex fidanzata? Staremo a vedere.