logo

Alessandro Graziani “risponde” a Giovanni Conversano: “Non hai mangiato abbastanza su questa storia?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Alessandro Graziani continua ad essere chiamato in causa dagli ex fidanzati di Serena Enardu. Prima Pago e poi Giovanni Conversano. Quest’ultimo, nonostante non abbia alcun contatto con la sarda da anni, dice di sapere tutto di lei e glielo fa presente pure con una lettera tra le pagine del settimanale DiPiù. Alessandro Graziani “risponde” a …

article-post

Alessandro Graziani continua ad essere chiamato in causa dagli ex fidanzati di Serena Enardu. Prima Pago e poi Giovanni Conversano. Quest’ultimo, nonostante non abbia alcun contatto con la sarda da anni, dice di sapere tutto di lei e glielo fa presente pure con una lettera tra le pagine del settimanale DiPiù.

Alessandro Graziani “risponde” a Giovanni Conversano

Fino ad oggi nessuno di voi due ha voluto spiegare che cosa sia stato scoperto. Io lo so, cara Serena. È vero che in questi mesi hai continuato a intrattenere rapporti telefonico con Alessandro Graziani, che hai conosciuto a Temptation Island Vip? È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione?

È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro? La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui.

Queste le parole di Giovanni Conversano che, come è accaduto anche nelle precedenti occasioni, probabilmente non riceveranno mai la replica di Serena Enardu. Una risposta però è ugualmente arrivata da parte di Alessandro Graziani:

Io vorrei sapere su che basi certa gente fa supposizioni. Non avete mangiato abbastanza su questa storia? (Che noia).

Nonostante l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non abbia espressamente citato Conversano, ci pare scontato che stia parlando di lui. Giovanni tornerà a replicare pur di colpire ancora una volta la sua storica ex fidanzata? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanni Conversano scrive una lettera alla sua ex Serena Enardu: “So cosa hai fatto…” 👀 e poi spara un retroscena proprio su Alessandro Graziani! 😮⁣ ⁣ Ma secondo voi come fa Conversano a sapere vita, morte e miracoli della sua ex? 😅⁣ ⁣ ⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche