logo

Alessandro Graziani e Serena Enardu sono stati insieme? Ecco quello che sappiamo della storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Qual è il rapporto che lega Serena Enardu ad Alessandro Graziani? Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip si parlerà di loro e, proprio Pago, riceverà una bella “mazzata” non indifferente proprio nel giorno di San Valentino. Serena Enardu ha tradito Pago con Alessandro Graziani? Ma come si sono conosciuti Serena e Alessandro? I …

article-post

Qual è il rapporto che lega Serena Enardu ad Alessandro Graziani? Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip si parlerà di loro e, proprio Pago, riceverà una bella “mazzata” non indifferente proprio nel giorno di San Valentino.

Serena Enardu ha tradito Pago con Alessandro Graziani?

Ma come si sono conosciuti Serena e Alessandro? I due hanno partecipato a Temptation Island Vip. Lei era in coppia (e crisi) con Pago mentre lui era il suo tentatore ufficiale. Nel villaggio i due si sono avvicinati così tanto che il cantautore sardo non sapeva più che pesci pigliare.

Dopo il confronto dinanzi il rovente falò, Pago e Serena Enardu sono usciti separati e lei aveva proprio raggiunto Alessandro Graziani, facendo intendere la volontà di proseguire la loro frequentazione anche lontani dalle telecamere. Molti parlano di tradimento ma, almeno in televisione, non abbiamo visto baci oppure avvicinamenti particolarmente sospetti.

Serena e Alessandro però, hanno raggiunto sicuramente una complicità molto forte nel corso dei 21 giorni passati insieme. Fisicamente, però, non si sono mai spinti oltre (davanti le telecamere). Dopo la conclusione di Temptation Island Vip, Graziani aveva parlato di “tempo al tempo”, lasciando ipotizzare la possibilità di creare una storia con la Enardu.

Solamente a dicembre, l’attuale corteggiatore di Uomini e Donne, ha smentito ufficialmente di avere una relazione d’amore con Serena. Quando lei ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio Graziani aveva confidato di non sentirla da tempo. Il resto della storia, poi, è cosa nota.

La rivelazione di Tina Cipollari

Alfonso Signorini però, dopo i like di Serena Enardu agli scatti social di Alessandro Graziani, ha deciso di indagare sulla questione presentandosi alla registrazione di Uomini e Donne per poterne parlare con lui. Tina Cipollari nel corso dello show, ha svelato che, secondo fonti a lei vicine, i due avrebbero passato anche un weekend insieme: sarà vero? Stasera – in qualche modo – arriverà la resa dei conti.

Potrebbe interessarti anche