Alessandro Graziani e Serena Enardu: “Ecco a che punto è la loro relazione”

07/11/2019 di Valentina Gambino

Alessandro Graziani e Serena Enardu

Serena Enardu da Temptation Island Vip è uscita senza Pago. Dopo un commovente faccia a faccia, la ex protagonista di Uomini e Donne, non aveva avuto il coraggio di guardare negli occhi il musicista e così, tra una frase e l’altra, gli ha fatto intuire la fine della loro relazione. Lei, subito dopo, ha incontrato anche Alessandro Graziani, il tentatore che ha avuto modo di starle vicino nel corso dei 21 giorni: a che punto è la loro conoscenza?

Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Ecco a che punto siamo…”

A rompere il ghiaccio, a distanza di più di un mese, ci ha pensato proprio Alessandro Graziani, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

In che rapporti sono con Serena Enardu? È una domanda che mi viene fatta spesso, ma a cui solitamente preferisco non rispondere, perché non reputo che sia arrivato il momento per poter definire il nostro rapporto. La verità è che io e Serena ci siamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito. Il nostro legame, però ha sicuramente dimostrato di andare oltre il contesto che abbiamo vissuto, confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono.

Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità. Non mi aspettavo di leggere contro di lei tante cattiverie: le critiche sono legittime, ma quando si supera il limite, nulla è più consentito.

Nel corso del faccia a faccia tra Pago e Serena Enardu, durante Uomini e Donne, Alessandro era presente ma ha preferito rimanere nel dietro le quinte:

Non ero pronto fino in fondo per entrare. Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena. Entrambi sanno che non sono stato io il motivo principale della loro rottura. Da una parte mi avrebbe fatto piacere poter raccontare il mio punto di vista sul percorso fatto da Serena, arginare le critiche, ma forse è stato più giusto lasciare spazio ad altro.

Successivamente, ha speso altre belle parole su Serena Enardu:

Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo (…) Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce. La nostra differenza d’età, per me, è solo un numero: tutto dipende da come spendi il tempo che hai vissuto. Credo che anche Serena in me abbia visto una persona matura, perché non credo si sarebbe mai fermata solo all’aspetto fisico.

Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi. La distanza geografica tra di noi non è d’aiuto, io sono a Sabaudia, lei a Cagliari, ma se prima di Serena per me era sempre stata un limite alla nascita di una relazione, oggi le dico che lascio che le cose facciano il loro corso senza pormi freni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏐 🏐 @grazianialessandro91 . . . . #alessandrograziani #uominiedonne #temptationislandvip

Un post condiviso da Alessandro Graziani Fanpage ©️ (@alessandrograziani.fanpage) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI