Alessandro Graziani e la stoccata a Davide Basolo per la spunta blu di Instagram

10/06/2020 di Valentina Gambino

Alessandro Graziani e Davide Basolo

Uomini e Donne si è concluso proprio ieri con le ultime scelte. Lunedì pomeriggio ha aperto le danze Giovanna Abate, uscita dal programma con Sammy Hassan. In queste ore, Alessandro Graziani ha lanciato una bella stoccata a Davide Basolo, l’ex Alchimista arrivato alle battute finali, prima di ricevere il “no” dalla tronista.

Alessandro Graziani dopo il trono: stoccata a Davide Basolo per la spunta blu

Ma uno che dice di non volersi far vedere ecc. ecc., si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare.

Queste le parole di Alessandro chiaramente rivolte al rivale in amore, con la spunta blu su Instagram bella in evidenza dopo essere tornato sui social ed avere aperto il profilo (e risposto pure al lungo messaggio condiviso da Raffaella Mennoia).

Tra le righe, l’ex flirt di Serena Enardu, pensa che Davide Basolo non sia poi così “disincantato” come invece vuole fare credere.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI