logo

Alessandro Graziani e la stoccata a Davide Basolo per la spunta blu di Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Uomini e Donne si è concluso proprio ieri con le ultime scelte. Lunedì pomeriggio ha aperto le danze Giovanna Abate, uscita dal programma con Sammy Hassan. In queste ore, Alessandro Graziani ha lanciato una bella stoccata a Davide Basolo, l’ex Alchimista arrivato alle battute finali, prima di ricevere il “no” dalla tronista. Alessandro Graziani dopo …

article-post

Uomini e Donne si è concluso proprio ieri con le ultime scelte. Lunedì pomeriggio ha aperto le danze Giovanna Abate, uscita dal programma con Sammy Hassan. In queste ore, Alessandro Graziani ha lanciato una bella stoccata a Davide Basolo, l’ex Alchimista arrivato alle battute finali, prima di ricevere il “no” dalla tronista.

Alessandro Graziani dopo il trono: stoccata a Davide Basolo per la spunta blu

Ma uno che dice di non volersi far vedere ecc. ecc., si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare.

Queste le parole di Alessandro chiaramente rivolte al rivale in amore, con la spunta blu su Instagram bella in evidenza dopo essere tornato sui social ed avere aperto il profilo (e risposto pure al lungo messaggio condiviso da Raffaella Mennoia).

Tra le righe, l’ex flirt di Serena Enardu, pensa che Davide Basolo non sia poi così “disincantato” come invece vuole fare credere.

Potrebbe interessarti anche