logo

Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc: “Porca Puttan*, ogni volta un problema” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Striscia la Notizia ha portato le “sue” telecamere nel fuori onda rabbioso di Alessandro Cecchi Paone. In collegamento con Mattino Cinque e Federica Panicucci, l’opinionista ed ex gieffino non sentiva il ritorno dell’audio, tanto da sbracciarsi nel corso della diretta per farsi notare. Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc: “Porca Puttan*, ogni santa volta!” Federica …

article-post

Striscia la Notizia ha portato le “sue” telecamere nel fuori onda rabbioso di Alessandro Cecchi Paone. In collegamento con Mattino Cinque e Federica Panicucci, l’opinionista ed ex gieffino non sentiva il ritorno dell’audio, tanto da sbracciarsi nel corso della diretta per farsi notare.

Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc: “Porca Puttan*, ogni santa volta!”

Federica Panicucci, dopo essersi accorta dei “segnali” di “fumo” lanciati da Alessandro Cecchi Paone, si è accertata anche che l’audio funzionasse per potere proseguire con la trasmissione. Il dietro le quinte di questo disguido tecnico però, non è stato così clemente come visto dai telespettatori.

Gli amici di Striscia la Notizia infatti, hanno voluto raccontare cosa è accaduto realmente nel dietro le quinte, presentando al pubblico un Alessandro Cecchi Paone assolutamente inviperito. “Ma come è possibile che non ci sia una cazz* di linea che tenga? Porc*Puttan* manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta! Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea!”.

Cecchi Paone poi, ha continuato prendendosela direttamente con un tecnico audio: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere, eh! Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!”.

Mamma mia… (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Potrebbe interessarti anche