Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc: “Porca Puttan*, ogni volta un problema” (VIDEO)

13/02/2020 di Valentina Gambino

Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc

Striscia la Notizia ha portato le “sue” telecamere nel fuori onda rabbioso di Alessandro Cecchi Paone. In collegamento con Mattino Cinque e Federica Panicucci, l’opinionista ed ex gieffino non sentiva il ritorno dell’audio, tanto da sbracciarsi nel corso della diretta per farsi notare.

Alessandro Cecchi Paone, fuori onda choc: “Porca Puttan*, ogni santa volta!”

Federica Panicucci, dopo essersi accorta dei “segnali” di “fumo” lanciati da Alessandro Cecchi Paone, si è accertata anche che l’audio funzionasse per potere proseguire con la trasmissione. Il dietro le quinte di questo disguido tecnico però, non è stato così clemente come visto dai telespettatori.

Gli amici di Striscia la Notizia infatti, hanno voluto raccontare cosa è accaduto realmente nel dietro le quinte, presentando al pubblico un Alessandro Cecchi Paone assolutamente inviperito. “Ma come è possibile che non ci sia una cazz* di linea che tenga? Porc*Puttan* manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta! Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea!”.

Cecchi Paone poi, ha continuato prendendosela direttamente con un tecnico audio: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere, eh! Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!”.

Mamma mia… (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI