Alessandro Cattelan lascia X Factor: avvistato in Rai con il suo agente

27/12/2019 di Valentina Gambino

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan lascia X Factor. L’edizione che si è conclusa un paio di settimane fa è stata l’ultima condotta dal celebre e bravo conduttore televisivo che teneva saldamente le redini del programma dal passaggio ufficiale a Sky. Quale sarà il suo futuro lavorativo?

Alessandro Cattelan lascia X Factor

L’indiscrezione arriva dal buon Alberto Dandolo che, tra le pagine di “Oggi” fa sapere: “Quella appena finita è stata l’ultima edizione di X-Factor condotta dal bravo Alessandro Cattelan. Non è ancora chiaro se Alessandro resterà in Sky, accettando altri progetti, o se migrerà verso altri lidi. Certo è che negli ultimi mesi il conduttore e il suo agente Marta Donà, nipote di Claudia Mori, hanno incontrato più volte Fabrizio Salini, a.d. Rai. Che si profili un passaggio a Viale Mazzini?”.

Lo scorso settembre, Alessandro Cattelan intervistato da Vanity Fair parlava dei nove anni a bordo: “Altri nove sono un po’ troppi, sia per me che per X Factor. Questo non è il momento per me di pensare a cambi drastici, ma mi rendo conto di aver fatto tanta strada, qui c’è stata una bella fetta della mia vita: ho iniziato a fare X Factor che non avevo neanche un figlio, e neanche EPCC. È proprio cambiata tanto la mia vita in questi anni”, aveva confidato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even when I was wrong, I got my point across. 🗽🇺🇸 Biggie Smalls.

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI