logo

Alessandro Borghese choc: “Ho un altro figlio ma non l’ho mai visto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Lo chef Alessandro Borghese si è raccontato tra vita privata e lavoro in un’intervista a Repubblica rivelando di aver recentemente scoperto di avere un altro figlio oltre alle due nate dall’amore con Wilma Oliviero. Scopriamo tutto ciò che ha rivelato, lasciando il suo pubblico sotto choc. Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non ho mai …

article-post

Lo chef Alessandro Borghese si è raccontato tra vita privata e lavoro in un’intervista a Repubblica rivelando di aver recentemente scoperto di avere un altro figlio oltre alle due nate dall’amore con Wilma Oliviero. Scopriamo tutto ciò che ha rivelato, lasciando il suo pubblico sotto choc.

Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non ho mai visto”

“Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie” racconta Alessandro Borghese, padrone di casa del programma itinerante 4 Ristoranti. E prosegue: “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’”. Quindi la rivelazione sul terzo figlio: “Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

Il colpo di fulmine con la moglie

L’amore è poi arrivato con Wilma Oliviero, lo chef ha parlato di un vero e proprio colpo di fulmine tra di loro, che li ha portati a diventare marito e moglie nel giro di pochi mesi:

Io avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto‘.

Potrebbe interessarti anche