logo

Alessandro Borghese 4 Ristoranti, da stasera 4 marzo su Sky Uno HD: ecco le anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-04

A stemperare lo scandalo di Striscia la Notizia in merito al nome del vincitore di MasterChef 4, su Sky Uno HD da stasera si tornerà a parlare di cucina grazie allo chef Alessandro Borghese che dalle ore 21:10 condurrà il suo nuovo programma itinerante dal titolo Alessandro Borghese 4 Ristoranti nel quale proprio il padrone …

article-post

A stemperare lo scandalo di Striscia la Notizia in merito al nome del vincitore di MasterChef 4, su Sky Uno HD da stasera si tornerà a parlare di cucina grazie allo chef Alessandro Borghese che dalle ore 21:10 condurrà il suo nuovo programma itinerante dal titolo Alessandro Borghese 4 Ristoranti nel quale proprio il padrone di casa indosserà i panni di esperto di ristorazione e giudice al tempo stesso. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova trasmissione di Sky e della prima puntata di stasera 4 marzo.

Anticipazioni Alessandro Borghese 4 Ristoranti: prima puntata 4 marzo

Alla guida della nuova trasmissione in onda da stasera 4 marzo su Sky Uno HD, Alessandro Borghese il quale tornerà on the road girando l’Italia da Nord a Sud alla ricerca di ristoratori pronti a sfidarsi a suon di ricette innovative o legate alla tradizione. Borghese di puntata in puntata giudicherà i vari ristoranti insieme agli esperti nel settore della ristorazione la cui valutazione si baserà su quattro aspetti salienti: la location, il menù, il servizio e ultimo ma, non meno importante, il conto.

Sei le tappe in programma ed in ciascuna di esse, saranno quattro i ristoratori che si contenderanno il titolo di miglior ristorante in una particolare categoria. Ecco come si svolgerà ogni puntata: ciascun partecipante dovrà invitare nel proprio locale gli altri tre ristoratori, accompagnati da Chef Borghese. Completato il tour nei quattro ristoranti, lo Chef riunirà tutti e tirerà le somme dei loro voti, stilando la classifica. Ma per l’esito finale è fondamentale il punteggio assegnato dallo Chef Alessandro Borghese che, con il suo voto, potrebbe infatti ribaltare la classifica ed essere decisivo per la vittoria. Al vincitore di ogni singola tappa andrà la somma di 5000 euro, da investire nella propria attività.

In merito alla prima puntata di oggi 4 marzo all’insegna di Alessandro Borghese 4 Ristoranti lo chef farà tappa a Milano. Protagonisti saranno quattro ristoranti che hanno deciso di rivisitare le loro cucine etniche per creare un luogo alquanto originale e guadagnarsi il titolo di Miglior ristorante Post Etnico. A contendersi il titolo saranno: Bomaki, Il pasto giusto, Smooshi e The Boidem. Chi vincerà la prima sfida?

Potrebbe interessarti anche