logo

Alessandro Basciano distante dai social: “Deve essere operato”, interviene un suo amico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-07

Alessandro Basciano è distante dai social da un po’ di tempo. Questa sua “lontananza” ha allertato i fan che hanno chiesto delle informazioni in giro per la rete. Alessandro Basciano deve essere operato: parla il suo amico Amedeo Venza, amico di Basciano, è intervenuto sulla questione svelando i motivi dell’assenza dell’ex concorrente del Grande Fratello …

article-post

Alessandro Basciano è distante dai social da un po’ di tempo. Questa sua “lontananza” ha allertato i fan che hanno chiesto delle informazioni in giro per la rete.

Alessandro Basciano deve essere operato: parla il suo amico

Amedeo Venza, amico di Basciano, è intervenuto sulla questione svelando i motivi dell’assenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!

Gianmaria parla di Sophie e Basciano

Secondo me stanno benissimo insieme. – ha svelato l’ex gieffino a MondoTV24 – Si sono trovati perfettamente. Condividono lo stesso stile di vita, lo stesso modo di vedere la vita. Sono complementari. Alessandro è un bravissimo ragazzo, sono contento per lui.

Alcuni tweet

Potrebbe interessarti anche