logo

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? Il web non ha dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

La storia si ripete. Alessandro Basciano dopo essersi fatto notare nella corte di Queen Mary è sbarcato a Temptation Island. Addominali bene in vista, poche argomentazioni (non pare, senza offesa, dotato di ragionamenti particolarmente interessanti) e sguardo da latin lover: il trono di Uomini e Donne sarà suo? Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e …

article-post

La storia si ripete. Alessandro Basciano dopo essersi fatto notare nella corte di Queen Mary è sbarcato a Temptation Island. Addominali bene in vista, poche argomentazioni (non pare, senza offesa, dotato di ragionamenti particolarmente interessanti) e sguardo da latin lover: il trono di Uomini e Donne sarà suo?

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne?

Esattamente come è accaduto a Giulio Raselli, dopo il “No” di Giulia Cavaglià, il ragazzo è sbarcato sull’isola delle tentazioni e poi dritto sul trono per trovare l’anima gemella. Alessandro Basciano, nonostante pare avere una attrazione (lui dice più mentale, mettendo – chiaramente – le mani avanti) per Valeria Liberati, ha già precisato che tra di loro non ci sia alcuna storia d’amore:

Tra me e Valeria è nato un bell’affetto e, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno, io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me c’è voluto tanto tempo per reimparare a camminare da solo e avere un equilibrio.

Giusta attenzione mediatica, muscoli in vista ed aria da bravo ragazzo. Alessandro Basciano sta costruendosi il personaggio giusto: a settembre il trono di Uomini e Donne sarà suo? Probabile. A me, però, non la conta giusta e non lo trovo interessante nemmeno per sbaglio.

 

Potrebbe interessarti anche