logo

Alessandro Basciano entra al GF Vip e manda in “tilt” Soleil e Sophie: i social fanno il tifo per Jessica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Alessandro Basciano ha mandato in “tilt” le vippone del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorge, già da ieri sera, al termine della diretta, hanno cominciato a scherzare sulla sua presenza. Alessandro Basciano manda in tilt Soleil e Sophie  Anche stamattina, Soleil si è ripetutamente imbarazzata dopo una serie di “ciao” tra una “passerella” …

article-post

Alessandro Basciano ha mandato in “tilt” le vippone del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorge, già da ieri sera, al termine della diretta, hanno cominciato a scherzare sulla sua presenza.

Alessandro Basciano manda in tilt Soleil e Sophie 

Anche stamattina, Soleil si è ripetutamente imbarazzata dopo una serie di “ciao” tra una “passerella” e l’altra di lui che forse ha dimenticato di mettere magliette e maglioni dentro la valigia.

Esattamente come capitava con Andrea Denver, anche Alessandro Basciano ha deciso di puntare sul fisico, mostrando gli addominali ad ogni ora del giorno.

Denver, nel corso delle settimane, si è dimostrato molto amato e intelligente, cosa che Basciano – secondo me – farà fatica a dimostrare.

Nonostante in Casa stia già seminando il “panico”, personalmente credo che sotto il punto di vista intellettivo non saprà regalarci grandi evoluzioni stilistiche. 

Sarò lietissima di cambiare idea qualora dovesse dimostrarsi il concorrente migliore di sempre.

E mentre Basciano ha svelato di essere interessato a Soleil e Sophie, il popolo dei social spera che la scintilla possa scoccare con Jessica Selassiè che proprio in queste ore ha avuto un momento di sconforto.

Sophie, intanto, pare avere nuovamente dubbi sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: colpa del nuovo ingresso? Chi lo sa…

Potrebbe interessarti anche