logo

Alessandro Basciano flirta pure con Jessica: “Potrei diventare il tuo principino” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-20

Alessandro Basciano è stato inserito nella Casa del Grande Fratello Vip semplicemente per rompere gli equilibri (fragili) delle vippone. Prima dorme con Soleil, la abbraccia e le tocca il lato B, poi si dice interessato a Sophie e, in ultimo, flirta con Jessica dicendole che potrebbe diventare il “suo principino”. Alessandro Basciano flirta pure con …

article-post

Alessandro Basciano è stato inserito nella Casa del Grande Fratello Vip semplicemente per rompere gli equilibri (fragili) delle vippone. Prima dorme con Soleil, la abbraccia e le tocca il lato B, poi si dice interessato a Sophie e, in ultimo, flirta con Jessica dicendole che potrebbe diventare il “suo principino”.

Alessandro Basciano flirta pure con Jessica

Se questa prefazione vi sembra l’inizio di una soap opera scritta molto male (man, ci manchi!), proseguiamo pure svelando cosa ha combinato Basciano in queste ultime ore.

Dopo aver fatto “tremare il cul*” di Gianmaria, mettendolo in guardia sulla possibilità di potergli soffiare Sophie sotto il naso, Basciano ha nuovamente abbracciato Soleil nella notte (levando pure il cuscino divisorio per avvicinarsi meglio).

Stamattina, invece, la sua nuova “preda” sembra essere Jessica.

La principessa, vedendolo in difficoltà, lo ha aiutato a preparare le uova. “Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina” ha affermato Jessica. “Saresti quasi da sposare” il commento di Alessandro.

La principessa ha poi elencato le sue passioni e le sue qualità: 

So ballare e so cantare, sono altruista, troppo disponibile e quasi mai penso a me stessa. Do consigli d’amore pazzeschi ma su di me non funzionano.


I due hanno parlato anche delle reciproche vite sentimentali e Jessica ha svelato di non essere fidanzata da molto tempo e di non riuscire a frequentare un uomo senza un reale interesse: “Brava, hai guadagnato cento punti” commenta Basciano.

Alessandro, al contrario, ha avuto molte frequentazioni negli ultimi due anni e l’ultima si è conclusa proprio la scorsa estate. I due hanno continuato a parlare del più e del meno, scherzando sull’abitudine dell’ex corteggiatore di stare quasi sempre a petto nudo in Casa. 

Alessandro, scherzando, ha sottolineato che quando è vestito di tutto punto sembra un principino: “Qua la principessa sono io” ha risposto Jessica

Sapete come ha concluso lui?

Potrei anche diventare il tuo principino.

Io così in questo momento:

Potrebbe interessarti anche