logo

Alessandra Mussolini e il “no” al Grande Fratello Vip: il retroscena di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Durante la formazione del cast del Grande Fratello Vip, si era parlato di Alessandra Mussolini dentro la Casa. Ad un certo punto lei ha scelto di fare Ballando con le stelle, cambiando carriera e dedicandosi al mondo dello spettacolo per intero. Alfonso Signorini, ospite di Casa Chi, ha svelato un retroscena. Alessandra Mussolini e il …

article-post

Durante la formazione del cast del Grande Fratello Vip, si era parlato di Alessandra Mussolini dentro la Casa. Ad un certo punto lei ha scelto di fare Ballando con le stelle, cambiando carriera e dedicandosi al mondo dello spettacolo per intero. Alfonso Signorini, ospite di Casa Chi, ha svelato un retroscena.

Alessandra Mussolini e il “no” al Grande Fratello Vip: il retroscena

Se mi manca Alessandra Mussolini nel cast? Io l’ho chiamata perché la adoro. Io amo tutte le donne che sanno prendere la vita con il sorriso, con leggerezza come piace a me. A me piace divertirmi… l’ho chiamata molto prima di Milly Carlucci per partecipare al Grande Fratello Vip. – si legge su blogtivvu.com – Ha fatto due provini e uno anche con me… meravigliosi, bravissima. Ero sicurissimo che sarebbe stato, come si definisce in termini tecnici, un acchiappo formidabile per questa edizione e poi le cose non sono andate a buon fine perché si sono arenate nelle trattative economiche.

Quindi alla fine… Alessandra è andata a Ballando con le Stelle concludendo la sua trattativa. Però il primo a chiamare Alessandra Mussolini per fare il Grande Fratello Vip sono stato io.

Personalmente credo che la Mussolini abbia fatto una scelta intelligente. Nella Casa del GF Vip, con il suo carattere particolare, avrebbe creato un po’ di dinamiche eccessive a mio parere.

Potrebbe interessarti anche