logo

Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle: ecco perchè ha rifiutato il Grande Fratello Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-25

Sarà Alessandra Mussolini il tredicesimo concorrente della prossima ed imminente edizione di Ballando con le Stelle, in partenza con l’inizio della nuova stagione tv, dal prossimo settembre, come sempre su Rai1 e condotta da Milly Carlucci. Il talent ballerino in salsa Vip, dunque, avrebbe ormai il cast al completo, e la stessa Mussolini ha ora …

article-post

Sarà Alessandra Mussolini il tredicesimo concorrente della prossima ed imminente edizione di Ballando con le Stelle, in partenza con l’inizio della nuova stagione tv, dal prossimo settembre, come sempre su Rai1 e condotta da Milly Carlucci. Il talent ballerino in salsa Vip, dunque, avrebbe ormai il cast al completo, e la stessa Mussolini ha ora confermato la sua presenza raggiunta da Libero Quotidiano confermando anche un altro rumors che l’ha riguardata in queste settimane.

Alessandra Mussolini conferma la sua presenza a Ballando con le Stelle

Ebbene, Alessandra Mussolini è stata realmente corteggiata anche per il Grande Fratello Vip come era emerso dagli ultimi rumors in merito. Alla fine però, Alfonso Signorini non è riuscito a convincerla ed a spuntarla è stata proprio Milly Carlucci.

Alessandra ha spiegato a Libero come mai ha deciso di optare per lo show Ballando con le Stelle e perchè ha invece detto di no al padre di tutti i reality:

Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura.

Nella Mussolini c’è dunque la convinzione di riuscire a divertirsi maggiormente nello show di Rai1, sebbene dovrà vedersela con una giuria super agguerrita, a partire dalla pungente Selvaggia Lucarelli. Ed ha già anticipato:

Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto.

Noi siamo prontissime!

Potrebbe interessarti anche