logo

Alessandra Celentano cita il GF Vip e un ballerino “s’innamora” di Elena D’Amario, le anticipazioni di Amici 22

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-03

Ramon è stato aspramente rimproverato da Alessandra Celentano. Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 22 che vedremo in onda la prossima domenica. La prof di ballo, nel corso del nuovo appuntamento, ha citato anche il Grande Fratello Vip. Alessandra Celentano cita il GF Vip ad Amici 22: ecco il motivo Tra …

article-post

Ramon è stato aspramente rimproverato da Alessandra Celentano. Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 22 che vedremo in onda la prossima domenica. La prof di ballo, nel corso del nuovo appuntamento, ha citato anche il Grande Fratello Vip.

Alessandra Celentano cita il GF Vip ad Amici 22: ecco il motivo

Tra gli ospiti della nuova puntata di Amici 22 troveremo: Cristiano Malgioglio, Beppe Vessicchio e Marco Mengoni così come riferiscono i colleghi di SuperGuidaTV

La gara di ballo è stata giudicata da Froz e Ramon non si è esibito perché aveva un compito di hip hop:

Con Ramon parla Alessandra Celentano. La maestra lo rimprovera perché il danzatore cerca costantemente attenzioni e gli dice che non è al Grande Fratello Vip.

Perché tutto ciò? Perché Ramon prima di eseguire il compito ha chiesto a Emanuel Lo di mettersi seduto al centro dello studio perché voleva ballare avendo il contatto visivo con lui. 

Terminata la prova, vedendo la faccia della Celentano, Maria De Filippi ha chiesto alla maestra se fosse realmente tutto ok e Ramon ha chiesto alla maestra se fosse arrabbiata con lui. Solo a questo punto è venuto fuori che il ballerino cerca sempre il pretesto per attirare l’attenzione su di lui.

Celentano è stata la protagonista di Amici 22 commentando (negativamente) i piedi di Samu e Maddalena.

Samu innamorato di Elena D’Amario

A proposito di Samu, nella puntata di Amici 22 che vedremo domenica, tornano i palloncini e il ballerino confessa di avere una cotta per Elena D’Amario:

E’ tornato il momento dei palloncini che gli anni scorsi ci aveva regalato diverse gioie e un po’ di trash. Un palloncino era per Elena D’Amario. A mandarglielo Samu che le ha detto che è innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età.

Potrebbe interessarti anche