logo

Alessandra Amoroso, Vivere a Colori: il 2016 ricco di soddisfazioni e la voglia di un figlio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-23

Un doppio disco di platino e una tournée da tutto esaurito. E per festeggiare un anno di successi con l’album e il tour Vivere a colori, Alessandra Amoroso dà appuntamento al suo pubblico sabato 29 aprile all’Arena di Verona, per la sua unica data live del 2017. Eppure Sandrina, come la chiamano i fan, è …

article-post

Un doppio disco di platino e una tournée da tutto esaurito. E per festeggiare un anno di successi con l’album e il tour Vivere a colori, Alessandra Amoroso dà appuntamento al suo pubblico sabato 29 aprile all’Arena di Verona, per la sua unica data live del 2017. Eppure Sandrina, come la chiamano i fan, è ancora la persona semplice, entusiasta e spontanea che abbiamo conosciuto nel talent show di Canale 5 Amici. Ecco cosa ha detto la cantante intervistata da sorrisi.com.

Alessandra Amoroso, Vivere a Colori: le dichiarazioni

Cosa significa per Alessandra Amoroso Vivere a Colori? “Vivere in serenità, armonia e nella più totale fiducia verso il prossimo: nell’amore completo. Cerco di essere sempre nel pieno dei sentimenti positivi, e questo per me è vivere a colori”. La cantante di Galatina ha successivamente affermato quanto siano importanti i fan nella sua vita e nella carriera di artista.

Alessandra Amoroso, Vivere a Colori: le dichiarazioni

“Sono sempre stata una persona riservata. Nonostante il successo, la mia vita privata rimane mia. È stato difficile, ma ho cercato di tracciare una linea netta: quando chiudo la porta di casa chiedo rispetto”, queste le parole di Alessandra Amoroso in riferimento alla sua vita privata e, parlando di privacy: vorrebbe un figlio? “Io lo farei adesso, ma penso che per avere un bambino occorra anche il tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui”.

Alessandra Amoroso, Vivere a Colori: le dichiarazioni

Qual è la soddisfazione più grande di questo 2016 che sta per finire? “Questo tour, e parlo proprio di ciò che è riuscito a dare. Sono stati concerti pieni di amore e di energia, di voglia di cantare, di stare insieme e ritrovarsi. Era sempre difficile lasciare il palco a fine live. Il pubblico rimaneva lì e continuava a ballare e cantare e io avevo voglia di stare in mezzo alla mia gente. In otto anni non ho mai vissuto un’esperienza così bella”.

Potrebbe interessarti anche