logo

Alessandra Amoroso torna oggi con il singolo “La mia storia con te”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-08-31

E’ un grande giorno, oggi, per Alessandra Amoroso, la salentina vincitrice dell’edizione numero 8 di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e viaggiare sulle vette più alte delle classifiche musicali. Oggi, infatti, esce il suo nuovo singolo, La mia storia con te, il primo estratto dal …

article-post

E’ un grande giorno, oggi, per Alessandra Amoroso, la salentina vincitrice dell’edizione numero 8 di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e viaggiare sulle vette più alte delle classifiche musicali.

Oggi, infatti, esce il suo nuovo singolo, La mia storia con te, il primo estratto dal nuovo album, Il mondo in un secondo, in uscita nei negozi di dischi a partire dal prossimo 28 settembre, e l’attesa sul web cresce sempre di più.

Il nuovo singolo, potrà essere ascoltato in anteprima sul sito ufficiale della giovane artista (www.alessandraamoroso.it), ed in radio a partire dal 3 settembre.

Per l’occasione, un grande rinnovamento grafico e nei contenuti anche del sito ufficiale che conterrà l’anteprima, per sottolineare ulteriormente il nuovo percorso che la salentina sta per intraprendere.

Il brano presentato come singolo, è una ballata prodotta da Saverio Grandi, già collaboratore di artisti del calibro di Vasco Rossi, Raf e Laura Pausini, mentre la produzione vanta la firma di Dado Parisano, che in passato ha collaborato con Irene Grandi. Il tema, sarà sempre l’amore, raccontato con grande intensità dalla voce di Alessandra e rappresenterà una riflessione profonda di una ragazza sulla probabile fine di una storia.

Ciò che ci attende, ci sembra di capire, sarà un altro graditissimo successo, che andrà con ogni probabilità a bissare lo stesso ottenuto dai precedenti lavori della Amoroso, entrambi multiplatino.

Un in bocca al lupo sentito alla giovane stella del panorama musicale italiano!

Potrebbe interessarti anche