logo

Perché Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati? Ecco i motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-29

Alessandra Amoroso intervistata tra le pagine di Grazia ha raccontato per quale motivo si è conclusa la sua storia d’amore con Stefano Settepani, produttore musicale che è stato al suo fianco per cinque anni. Perché Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati? L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io …

article-post

Alessandra Amoroso intervistata tra le pagine di Grazia ha raccontato per quale motivo si è conclusa la sua storia d’amore con Stefano Settepani, produttore musicale che è stato al suo fianco per cinque anni.

Perché Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati?

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. 

Se si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti.

La cantante parla del lockdown

Ero da sola con il mio cane, la mia testa è entrata in un tunnel nero, non sono abituata a vivere così io sono molto euforica, sogno, sono piena di entusiasmo e invece non provavo più niente, non riuscivo a mettere insieme pensieri, è stato uno dei momenti più brutti della mia vita, oggi però ho una grande consapevolezza, vivo delle mie emozioni e non le subisco. 

Mi sono sentita in colpa per tutto, per i tour lontano dalla famiglia, per il mio successo. Poi per la prima volta con questa cosa ho visto la donna che sono e soprattutto che voglio essere. Ho capito che non sono stata sbagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche