logo

Alessandra Amoroso, pausa dalla musica: “Devo riposarmi, non voglio fare niente di corsa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-30

Alessandra Amoroso dopo il raduno con i fan parla della sua pausa dalla musica: l’estate tra le braccia di Stefano Settepani.

article-post

Alessandra Amoroso, per i suoi estimatori solamente Sandrina, sta per prendersi un periodo di pausa per “Riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa”. Una carriera che non si è mai fermata da quel lontano 2009 quando ha vinto l’edizione numero 8 di Amici e le si spalancarono le porte del successo e i cuori dei suoi fan. Con la sua Big Family ha voluto festeggiare i 10 anni di carriera e dare loro un arrivederci di quelli che si ricordano.

Alessandra Amoroso, il raduno con i fan prima della pausa

Proprio per prendersi una pausa senza potere essere dimenticata, Alessandra Amoroso ha deciso di organizzare un Megaraduno al Cinecittà World di Roma. Una giornata (il 20 luglio scorso) in cui la cantante non si è risparmiata, ma alla fine della quale le emozioni sono state contrastanti.

“Un po’ di nostalgia. Io mancherò a loro e loro mancheranno a me. Si dice spesso e sembra un luogo comune che ‘l’amore cambia le cose’. Questa volta è vero, mi hanno salvato da un periodo difficile dopo la morte di mia nonna e alcuni altri problemi” racconta Alessandra Amoroso a Tv Sorrisi e Canzoni subito dopo il raduno.

Amore a gonfie vele con Stefano Settepani

Ma il suo non sarà un vero e proprio addio alla musica “Per passione non si smette mai. Però penso al futuro in modo molto diverso. Non voglio fare più niente di corsa. […] In futuro quando tornerò, voglio occuparmi di una cosa per volta”. Intanto Alessandra Amoroso si gode l’estate con la famiglia e il fidanzato Stefano Settepani con cui le cose vanno a gonfie vele anche a giudicare dalle ultime fotografie insieme pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandra Amoroso smentisce ogni crisi con Stefano Settepani 💓 il loro amore è solido e bellissimo ☀️😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche