logo

Alessandra Amoroso, le malelingue sul suo conto ed il nuovo album a settembre: “Sto bene”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-14

Ieri sera, mentre andava in onda su Canale 5 il secondo serale del talent Amici 12, ideato e condotto da Maria De Filippi (rimandiamo a questo articolo per scoprire i nuovi eliminati e rivedere l’intervento di Luciana Littizzetto), veniva intanto registrato un nuovo appuntamento, il terzo, che vedremo in onda nella prima serata di Canale …

article-post

Ieri sera, mentre andava in onda su Canale 5 il secondo serale del talent Amici 12, ideato e condotto da Maria De Filippi (rimandiamo a questo articolo per scoprire i nuovi eliminati e rivedere l’intervento di Luciana Littizzetto), veniva intanto registrato un nuovo appuntamento, il terzo, che vedremo in onda nella prima serata di Canale 5 solo sabato prossimo. Ovviamente, già in serata ed ancora oggi sul web sono circolate tutte le anticipazioni relative a nuovi eliminati, ospiti e retroscena della registrazione (rimandiamo a questo articolo per coloro che non temono gli SPOILER). Tra i cantanti che hanno preso parte al terzo serale, cimentandosi in strepitosi duetti con gli allievi delle due squadre in gara, la Bianca capitanata da Emma e la Blu da Miguel Bosè, anche un nome noto al pubblico di Amici, Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione del talent nonché nella categoria Big durante il serale della passata stagione del programma.

La Amoroso era stata data tra gli ospiti del terzo serale già parecchi giorni fa, ma i vari rumors la vedevano già duettare con Verdiana, concorrente della Squadra Blu, tesi alimentata anche alla luce di una foto comparsa sulla pagina Facebook della giovane cantante in gara in compagnia proprio dell’artista salentina. Ovviamente, subito si erano diffuse le voci di un contrasto tra la Amoroso ed Emma, smentite sempre da entrambe, soprattutto dalla prima anche di recente ed a conferma dell’assenza di antipatie tra le due colleghe e conterranee, la Amoroso ieri si è esibita in duetto proprio insieme ad un’allieva della Squadra Bianca, Greta.

Come confermato su Facebook da coloro che hanno partecipato come pubblico del terzo serale, Alessandra come sempre ha dimostrato non solo un forte legame con i suoi numerosi fans (erano in tanti ad attenderla), ma anche una splendida forma fisica, in abito rosso, come da foto diffusa sul web. C’è però chi ha voluto vedere del marcio anche in questo, parlando subito di una magrezza sospetta della cantante salentina, e pensando naturalmente subito alla peggiore delle ipotesi. Fortunatamente in mattinata la stessa Alessandra è intervenuta sulla sua pagina Twitter, smentendo le voci e tranquillizzando i suoi numerosi fans, scacciando al contempo le malelingue.

Intanto, la Amoroso sembra essere pronta a tornare sulle scene musicali italiane con il suo nuovo lavoro, anticipato proprio nel corso della registrazione del terzo serale di Amici 12. Il suo nuovo album, infatti, sarà disponibile dal prossimo settembre e questo conferma il periodo di intenso lavoro della ragazza in vista del suo prossimo impegno che la vedrà finalmente con nuovi brani inediti, pronta ad un sicuro successo di pubblico e vendite.

 

Potrebbe interessarti anche