logo

Alessandra Amoroso, indiscrezioni sul nuovo album: un brano con Kekko dei Modà

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-22

Lo scorso sabato è andato in onda il terzo serale all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 12, condotto da Maria De Filippi e che ha visto delle nuove sofferte eliminazioni, che hanno portato all’uscita di scena, a sorpresa, di due elementi validissimi della squadra bianca, Emanuele ed Angela. Oltre ai momenti dolenti della …

article-post

Lo scorso sabato è andato in onda il terzo serale all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 12, condotto da Maria De Filippi e che ha visto delle nuove sofferte eliminazioni, che hanno portato all’uscita di scena, a sorpresa, di due elementi validissimi della squadra bianca, Emanuele ed Angela. Oltre ai momenti dolenti della puntata, nel corso della serata che, ricordiamolo, era stata registrata la settimana prima, abbiamo assistito anche a piacevoli parentesi, sempre nel corso della gara, dedicate ai duetti con personaggi celebri della scena musicale nazionale, e tra questi, non possiamo non ricordare lo strepitoso duetto che ha visto protagonista Greta, sempre della squadra Bianca, con la talentuosa Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione del talent nonché nella categoria Big durante il serale della passata stagione del programma.

In splendida forma e con addosso un abito strepitoso (a dispetto delle tante malelingue!), Alessandra, emozionata come sempre, si è esibita insieme alla cantante della squadra capeggiata dall’amica, collega e conterranea Emma Marrone, su alcuni dei suoi brani più celebri: Immobile, Prenditi cura di me, Urlo e non mi senti. Con la sua presenza e soprattutto con il suo emozionante duetto regalatoci, Alessandra ha anche messo a tacere le tante voci che la vedevano in contrasto con il direttore artistico del team bianco. Oltre alla sua strepitosa esibizione, però, la Amoroso ha anche annunciato al grande pubblico Mediaset, di essere in trepida attesa del suo nuovo album, in uscita il prossimo settembre.

Dopo tanti rumors in merito al nuovo lavoro discografico dell’artista salentina, finalmente è stata la stessa, in prima persona, a pronunciarsi ufficialmente per la gioia dei suoi numerosissimi fans. In merito al suo nuovo album, dunque, al fine di non far pesare l’attesa, Alessandra ha già iniziato a tenere informati i suoi fans, con alcuni interessanti dettagli: qualche giorno fa, ad esempio, tramite le sue pagine social aveva fatto sapere di aver realizzato i primi scatti in attesa di settembre. Sul web, tuttavia, non mancano le ulteriori indiscrezioni in merito a possibili collaborazioni; su questo fronte sono stati quindi avanzati i nomi di Michele Canova, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro ma anche quello di Kekko dei Modà, uno dei nomi più accreditati per un brano che dovrebbe prendere il titolo di Il solo al mondo.

Al momento però, in attesa dell’ufficialità della diretta interessata, questi appena citati continuano a restare solo dei piacevoli rumors. Intanto, restando in trepida attesa del nuovo album di Alessandra, la giovane e talentuosa cantante la potremo ritrovare molto presto a Milano, insieme ad altri importanti nomi musicali, il prossimo 11 maggio in occasione del grande gratuito che si terrà presso Piazza Duomo organizzato da Radio Italia.

CLICCA QUI per il VIDEO dell’esibizione di Alessandra e Greta

Potrebbe interessarti anche