logo

Alessandra Amoroso: in anteprima su MTV il video ufficiale di Amore puro, in rotazione da domani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-29

Ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo e tanto atteso singolo di Alessandra Amoroso, Amore puro. Brano scritto dal produttore e cantautore di Latina, Tiziano Ferro. La canzone anticipa l’album che ha lo stesso titolo ed uscirà il 24 settembre. Lunedì scorso, il singolo è stato diffuso in anteprima su Cubo Musica, ma solo per …

article-post

Ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo e tanto atteso singolo di Alessandra Amoroso, Amore puro. Brano scritto dal produttore e cantautore di Latina, Tiziano Ferro. La canzone anticipa l’album che ha lo stesso titolo ed uscirà il 24 settembre. Lunedì scorso, il singolo è stato diffuso in anteprima su Cubo Musica, ma solo per i primi 30 secondi, peccato che dopo poco, è finito in rete in versione integrale e quindi l’attesa e l’emozione dell’uscita ufficiale sono state decisamente smorzate da questa “cattiva” notizia.

Ovviamente, invitiamo blog di settore e siti web a non diffondere la canzone, ma penso che purtroppo il nostro appello al momento risulti decisamente inutile. Tornando al disco e al lavoro della Amoroso, da oggi è possibile vedere in esclusiva su MTV il video del singolo, dalle 9.30 ogni ora per tutta la giornata andrà in onda su MTV Hits. Mentre da domani sarà online sul canale ufficiale Vevo.

Nel frattempo la cantante salentina ha voluto condividere con i suoi innumerevoli sostenitori altre informazioni utili riguardo l’album e l’ha fatto attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, scrivendo: “L’album conterrà 11 tracce e verrà pubblicato anche nella versione “Deluxe Edition” (cd + dvd)! Nel dvd troverete immagini esclusive di backstage, un’intervista inedita e il videoclip di “Amore puro””.

Avete avuto modo di ascoltare il singolo o di vedere il videoclip? Vi è piaciuta la “nuova” Alessandra?

Potrebbe interessarti anche