logo

Alessandra Amoroso: il nuovo singolo ‘Stupendo fino a qui’ scaricabile gratis da oggi 12 novembre, ecco dove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-12

Alessandra Amoroso pare davvero vivere un grandissimo momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda la vita privata. Cosa succederà oggi, giovedì 12 novembre 2015? La cantante salentina ha messo a disposizione gratuitamente per tutti i suoi numerosissimi estimatori, il suo nuovo singolo dal titolo Stupendo fino a qui. Per scaricarlo …

article-post

Alessandra Amoroso pare davvero vivere un grandissimo momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda la vita privata. Cosa succederà oggi, giovedì 12 novembre 2015? La cantante salentina ha messo a disposizione gratuitamente per tutti i suoi numerosissimi estimatori, il suo nuovo singolo dal titolo Stupendo fino a qui. Per scaricarlo vi basterà recarvi sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il gesto dell’artista di Galatina è stato decisamente apprezzato sul web, da fan e non.

Stupendo fino a qui, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: ecco le novità

Il nuovo brano di Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui (che Maria De Filippi sta massicciamente pubblicizzando attraverso Uomini e Donne) è stato arrangiato da Andrea Rigonat e scritto da Federica Cambia con Daniele Coro, distribuito come sempre dalla Sony. Da oggi, il singolo è scaricabile gratuitamente su Facebook mentre, da domani, venerdì 13 novembre 2015 sarà on air ed in streaming su tutte le più famose piattaforme digitali.

Alessandra ha pubblicato la notizia del download gratuito del suo nuovo singolo direttamente su Facebook circa 24 ore fa, scrivendo: “È un mio regalo per voi che ci siete sempre stati per me… il mio grazie per ogni vostra attesa in una canzone!”. Nel frattempo la Amoroso sta vivendo un ottimo momento anche per quanto riguarda la vita privata, dopo la fine dell’amore con lo storico fidanzato Luca, pare che la cantante abbia al suo fianco un nuovo uomo.

A rivelare la notizia ci ha pensato il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, che scrive: “Il fortunato si chiama Stefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale”.

Potrebbe interessarti anche