logo

Alessandra Amoroso: ecco la cover di Amore Puro, il nuovo album in uscita il 24 settembre – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-22

Il 24 settembre uscirà il nuovo e attesissimo album di Alessandra Amoroso che, dopo aver vinto Amici 8 non ha più sbagliato un colpo e la sua carriera è sempre stata un crescendo di emozioni e soddisfazioni. Amore Puro sarà il titolo del CD prodotto da Tiziano Ferro che, dopo Baby K ha voluto “scommettere” …

article-post

Il 24 settembre uscirà il nuovo e attesissimo album di Alessandra Amoroso che, dopo aver vinto Amici 8 non ha più sbagliato un colpo e la sua carriera è sempre stata un crescendo di emozioni e soddisfazioni. Amore Puro sarà il titolo del CD prodotto da Tiziano Ferro che, dopo Baby K ha voluto “scommettere” con gioia su Alessandra, senza però correre nessun rischio, in quanto è già una vittoria ancor prima di essere stato pubblicato.

Del resto Tiziano non ha fatto mistero di essere stato colpito da Alessandra in quanto particolarmente talentuosa, ed ha anche anticipato che nel disco troveremo una ragazza divenuta donna, più matura, cambiata. Il cantautore di Latina ha inoltre aggiunto che di questo lavoro si sentirà davvero parlare parecchio. Ed infatti, i due questa estate sono perfino volati a Los Angeles per poterlo ultimare come si deve, confezionando un prodotto che già appare come una vera “bomba”.

Ovviamente anche la cantante salentina ha mostrato estrema felicità per avere avuto l’occasione di lavorare con Ferro e aver scelto i brani insieme a lui, ha trovato l’esperienza molto costruttiva ed ha dichiarato una crescita non solo vocale, ma anche personale. In attesa del classico singolo apripista (che anticiperà l’album), al momento è stata pubblicata la copertina ufficiale del disco, molto sofisticata e matura. I consensi intanto, sono stati più che positivi.

La copertina è già un successo, come l’intero album? Staremo a vedere, ma visti i presupposti crediamo proprio di sì.

Potrebbe interessarti anche