logo

Alessandra Amoroso e Emma Marrone, gaffe diretta Instagram: “Ero sul cess*” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Divertentissima gaffe per Alessandra Amoroso in diretta Instagram con l’amica e collega Emma Marrone. Ai tempi del Coronavirus sono tantissimi i volti noti che fanno dirette Instagram per non perdere il contatto con i loro follower. Gaffe di Alessandra Amoroso in diretta con Emma Marrone: “Ero sul cess*” Tra i più attivi troviamo Emma Marrone, …

spinner

Divertentissima gaffe per Alessandra Amoroso in diretta Instagram con l’amica e collega Emma Marrone. Ai tempi del Coronavirus sono tantissimi i volti noti che fanno dirette Instagram per non perdere il contatto con i loro follower.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone, gaffe in diretta Instagram
Alessandra Amoroso e Emma Marrone, gaffe in diretta Instagram

Gaffe di Alessandra Amoroso in diretta con Emma Marrone: “Ero sul cess*”

Tra i più attivi troviamo Emma Marrone, che ogni sera dà appuntamento ai suoi seguaci, ospitando anche qualche collega. Ieri sera è stata la volta di Alessandra Amoroso che, pensando di stare facendo una videochiamata privata, si è lasciata andare a confidenze fin troppo spontanee…

Emma ha chiamato in diretta la Amoroso, per vedere cosa stesse facendo. L’amica ha risposto in pigiama e spettinata direttamente dal bagno di casa. “Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un’ansia… Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso. Avevo paura di non farcela”, ha detto Alessandra con una risata.

“Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo in diretta su Instagram, con più di 11mila persone. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te”, le ha spiegato un po’ imbarazzata l’amica. “Non so come funziona, non le ho mai fatte. Va beh ci sentiamo dopo, chiudo adesso. Ciao a tutti!”, ha tagliato corto la Amoroso, accortasi (un po’ in ritardo) della gaffe.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche