logo

Alena Seredova “non stira” i grembiuli ai figli: “Preferisco passare più tempo con loro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

La recente apertura delle scuole, ha portato con sé una tempesta social niente male su Alena Seredova, “colpevole” di aver condiviso sui social network una fotografia con i figli avuti dall’ex marito Gigi Buffon – David Lee (10 anni) e Louis Thomas (12 a dicembre) – che indossavano le divise scolastiche stropicciate provocando l’indignazione di …

article-post

La recente apertura delle scuole, ha portato con sé una tempesta social niente male su Alena Seredova, “colpevole” di aver condiviso sui social network una fotografia con i figli avuti dall’ex marito Gigi BuffonDavid Lee (10 anni) e Louis Thomas (12 a dicembre) – che indossavano le divise scolastiche stropicciate provocando l’indignazione di numerosi haters.

Alena Seredova: “Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli!”

A distanza di un mese dall’accaduto, Alena Seredova intervistata da Candida Morvillo per il Corriere è tornata sulla questione, spiegando:

Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male.

Alena Seredova rivendica il diritto di non stirare a favore di cose ben più importanti, come trascorrere del tempo con i suoi bambini:

Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati. Io tirchia? Non mi piace chi guarda in casa d’altri cosa ci si può permettere e cosa no. Sono nata in una famiglia in cui mamma fa ancora tutto da sola e io so fare, e ho fatto, tutti i lavori domestici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E iniziata la scuola 😁😁 e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Potrebbe interessarti anche