Alena Seredova

Alena Seredova “non stira” i grembiuli ai figli: “Preferisco passare più tempo con loro!”

09/10/2019 di Valentina Gambino

La recente apertura delle scuole, ha portato con sé una tempesta social niente male su Alena Seredova, “colpevole” di aver condiviso sui social network una fotografia con i figli avuti dall’ex marito Gigi BuffonDavid Lee (10 anni) e Louis Thomas (12 a dicembre) – che indossavano le divise scolastiche stropicciate provocando l’indignazione di numerosi haters.

Alena Seredova: “Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli!”

A distanza di un mese dall’accaduto, Alena Seredova intervistata da Candida Morvillo per il Corriere è tornata sulla questione, spiegando:

Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male.

Alena Seredova rivendica il diritto di non stirare a favore di cose ben più importanti, come trascorrere del tempo con i suoi bambini:

Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati. Io tirchia? Non mi piace chi guarda in casa d’altri cosa ci si può permettere e cosa no. Sono nata in una famiglia in cui mamma fa ancora tutto da sola e io so fare, e ho fatto, tutti i lavori domestici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E iniziata la scuola 😁😁 e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI