logo

Alena Seredova è diventata mamma: “Benvenuta principessa!”, la felicità in una foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-19

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta! La showgirl ed ex moglie di Gigi Buffon ha pubblicato una foto annunciando l’arrivo della sua terza figlia – la prima femmina – avuta dal nuovo compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann. Alena Seredova mamma: nata la …

article-post

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta! La showgirl ed ex moglie di Gigi Buffon ha pubblicato una foto annunciando l’arrivo della sua terza figlia – la prima femmina – avuta dal nuovo compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann.

Alena Seredova mamma: nata la sua prima bambina

Dopo i due precedenti figli maschi, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon, Alena Seredova annuncia la nascita della sua prima bambina!

A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa.

Così la Seredova ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma per la terza volta, postando una foto in cui si vede la manina della nuova arrivata sopra quella della mamma, quest’ultima con un anello all’anulare con la scritta “mom”.

Tanti i commenti da parte di volti celebri, da Giovanni Ciacci a Costanza Caracciolo, Melita Toniolo, Luca Bianchini, Roberta Morise e molti altri ancora, i quali si sono uniti agli auguri per la nascita della sua bambina.

E tutta la felicità di Alena, in questo momento, è contenuta in quella manina che poggia delicatamente sulla sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Potrebbe interessarti anche