logo

Alena Seredova: “Gigi Buffon? Ho scoperto che mi tradiva dalla radio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Alena Seredova ospite di Caterina Balivo ha parlato del rapporto con l’attuale compagno Alessandro Nasi, lasciando aperta la porta al matrimonio. La modella poi, si è lasciata andare anche alle confessioni sulla vita privata e, inevitabilmente, ha parlato della sua passata unione con Gigi Buffon. Alena Seredova: “Ho scoperto dalla radio che Gigi Buffon mi …

article-post

Alena Seredova ospite di Caterina Balivo ha parlato del rapporto con l’attuale compagno Alessandro Nasi, lasciando aperta la porta al matrimonio. La modella poi, si è lasciata andare anche alle confessioni sulla vita privata e, inevitabilmente, ha parlato della sua passata unione con Gigi Buffon.

Alena Seredova: “Ho scoperto dalla radio che Gigi Buffon mi tradiva”

Alena Seredova si racconta tra vita privata e carriera a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo nella puntata andata in onda oggi, giovedì 21 novembre, ha affrontato anche il capitolo dedicato all‘ex marito Gianluigi Buffon. “Il tuo ex marito ti ha portato la coppa del mondo?”, chiede la conduttrice, e la Seredova conferma di averla vista e averci fatto anche una foto.

La Seredova spiega di avere ancora in casa le foto del matrimonio con Buffon. Il motivo è presto detto: “Il passato uno prova a rinnegarlo quando non ci sono figli, ma quando ci sono i ragazzi sarebbe stupido farlo” racconta la madre di David Lee e Louis Thomas. Quindi lo spinoso tema del tradimento del portiere con Ilaria D’Amico: “In questi casi si dice che chi viene tradito è sempre l’ultimo a venirlo a sapere. Anche a te è capitato questo?” domanda la padrona di casa, e la sua ospite replica: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo il mio babbo”, affermando inoltre di aver saputo tutto dalla radio.

Il matrimonio con Alessandro Nasi

“Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica. Dopo sono diventata una persona migliore. Certe cose non mi interessano più” prosegue Alena Seredova, che passa quindi a parlare del nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi: “Tra l’altro sono stata fortunata. Quando si chiude una porta non sempre arriva l’uomo della tua vita. Oggi abbiamo una famiglia equilibrata […] Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia. Matrimonio? Penso che prima o poi quel momento arriverà. Lui non si è mai sposato”.

Potrebbe interessarti anche