logo

Alena Seredova aspetta un maschio una femmina? La risposta a Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

“Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”. Alena Seredova, ospite in esclusiva oggi, sabato 8 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta in tv del bimbo o della bimba che aspetta del suo compagno Alessandro Nasi. Alena Seredova aspetta un maschio una femmina? La risposta …

article-post

“Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”. Alena Seredova, ospite in esclusiva oggi, sabato 8 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta in tv del bimbo o della bimba che aspetta del suo compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova aspetta un maschio una femmina? La risposta

A Silvia Toffanin, Alena Seredova racconta: “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Alla domanda su come abbia scoperto di aspettare un figlio e quale sia stata la sua reazione, Alena confida: “Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”.

A proposito dei rumors che vorrebbero una figlia femmina per Alena, la showgirl dichiara: “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto”.

La Seredova si sposa di nuovo?

Infine, sulla possibilità di un nuovo matrimonio risponde divertita: “Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani”.

Potrebbe interessarti anche