logo

Ale e Franz Show, da stasera su Italia 1 con la new entry Miriam Leone. Ospite Nicola Savino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-30

Otto prime serate, ogni puntata di cinquanta minuti ognuna, settecento sketch scritti da Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa), grazie alla collaborazione degli otto autori guidati da Giancarlo Bozzo. Sono questi i numeri della nuova trasmissione in onda da stasera a partire dalle ore 21:30 circa su Italia 1, A&F – Ale & Franz …

article-post

Otto prime serate, ogni puntata di cinquanta minuti ognuna, settecento sketch scritti da Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa), grazie alla collaborazione degli otto autori guidati da Giancarlo Bozzo. Sono questi i numeri della nuova trasmissione in onda da stasera a partire dalle ore 21:30 circa su Italia 1, A&F – Ale & Franz Show.

Nell’ambito di ciascuna puntata della trasmissione, vedremo 40 gag, mentre, al fianco del duo comico, oltre alla presenza di Alessandro Betti e Katia Follesa, troveremo l’ex Miss Italia Miriam Leone. Il programma, sarà caratterizzato da due blocchi: gli sketch in esterna e un talk show da studio, che sarà una parodia dei principali salotti televisivi, condotto da Miriam Leone. Nel corso del talk, Katia indosserà i panni della sessuologa, mentre Franz sarà uno scrittore intento a promuovere il suo nuovo lavoro ed Ale sarà il classico “uomo della strada”. Ad Alessandro Betti, il ruolo del sacerdote anticonvenzionale.

Nel corso di ogni puntata, ci sarà una guest star; stasera sarà il turno di Nicola Savino. In programma per i prossimi appuntamenti, Simone Annicchiarico, Cristiana Capotondi, Guido Meda, Giorgia Palmas, Daniele Pecci, Lola Ponce, Elena Santarelli.

Potrebbe interessarti anche